NUOVA CALEDONIA

Viaggio in una terra originale...

Nel cuore del Pacifico meridionale, a 1500 chilometri dalle coste australiane e 1700 dalla Nuova Zelanda, la Nuova Caledonia è un grande arcipelago di 500 km di lunghezza , composto essenzialmente dalla Grande Terre, dalle Iles Belep, dalla Ile des Pins e dalle Iles Loyauté. Come una perla nel suo scrigno, la Nuova Caledonia è circondata da un'immensa barriera corallina che la protegge dagli abissi e dalle mareggiate dell'Oceano. Così la Grande Terre si adagia in una superba laguna, la più grande del mondo, ricca dei tesori più preziosi. Fauna e flora indigene protette nelle immense riserve naturali, varietà di specie, bellezza dei paesaggi sottomarini. Per gli appassionati , si tratta di uno degli spot più belli al mondo per le immersioni subacquee. Protetta dalla sua barriera corallina, la laguna è anche un vero paradiso per tutte le attività nautiche come la vela, il windsurf, il fly surf, lo sci nautico e il jet boat.
Destinazione Loyauté: Maré, Lifou, Ouvéa... tre nomi che incantano, tre oasi di pace dove le tradizioni vengono rispettate e la natura preservata. Qui tutto è puro, l'acqua cristallina delle baie protette, il candore delle spiagge di sabbia fine, la calda accoglienza degli abitanti...
Ile des Pins, gemma preziosa in mezzo a tante gemme. Non si può descrivere: si sogna. I suoi paesaggi fiabeschi, la gentilezza degli abitanti, i Kunié....Kuto, Kanuméra, Upi.... le più splendenti delle baie dell'isola, sono un autentico invito al viaggio.

Nuova Caledonia Break in the south & Sea

Nuova Caledonia

Relax

ISLAS DO SOL TRAVEL – Tour Operator

  •   Via Goldoni 11, 57125 Livorno LI

  •    Tel: +39 0586 886703

  •    Fax: +39 0586 203145

  •    Mail: oceani@islasdosol.it

  •    P.iva: 01967370496

         

CONTATTACI


© Copyright 2015-2016 ISLAS DO SOL TRAVEL - Tour Operator | Informativa Cookie
Designed With in ITALY by Giacomo Picchiotti - Specialista Informatico