ISOLE FIJI

Naturalmente seducenti...

L'arcipelago delle Fiji ha l'impagabile fortuna di possedere 333 magnifiche isole alcune delle quali abitate. Situate a metà strada tra il Tropico del Capricorno e l'Equatore, le Fiji rappresentano l'essenza dell'isola tropicale ideale. Spiagge di sabbia bianca, palme ondeggianti, mari e fiumi incontaminati.
Poi c'è la risorsa più preziosa: gli abitanti; sempre sorridenti, generosi e rilassati, che ti salutano con l'inconfondibile ``Bula`` di benvenuto.
Isole Mamanuca giacciono subito a ovest della Baia di Nadi e Vit Levu, isola più grande dell'arcipelago e sono facilmente raggiungibili con imbarcazioni, idrovolanti, aerei e elicotteri da turismo, isole orlate di sabbia chiara che offrono alcuni dei paesaggi più belli di tutte le Fiji.
Isole Yasawa, sette isole principali situate a nord-ovest rispetto a Lautoka, si allungano verso nord-est per quasi novanta chilometri, separate da stretti passaggi di mare nella parte occidentale del cosiddetto Bligh Water.
Isole del Nord, comprendono Vanua Levu, Taveuni, Nukubati, Matangi e Qamea, conosciute come le ``vere`` Fiji per il ritmo rilassato della vita.
Isole esterne, per chi vuole viaggiare al di fuori dei consueti percorsi turistici. Queste isole rifugio offrono al visitatore curioso un'autentica esperienza alle Fiji.

Discover Fiji

ISLAS DO SOL TRAVEL – Tour Operator

  •   Via Goldoni 11, 57125 Livorno LI

  •    Tel: +39 0586 886703

  •    Fax: +39 0586 203145

  •    Mail: oceani@islasdosol.it

  •    P.iva: 01967370496

         

CONTATTACI


© Copyright 2015-2016 ISLAS DO SOL TRAVEL - Tour Operator | Informativa Cookie
Designed With in ITALY by Giacomo Picchiotti - Specialista Informatico