SEYCHELLES

Un altro mondo

115 incontaminate isole che scintillano in mezzo all'Oceano Indiano, uno tra i più straordinari tesori del mondo. Un luogo in cui si possono trovare la tranquillità e la semplicità e riscoprire l'innocenza.
Una destinazione di una bellezza mozzafiato e diversità, le Seychelles ospitano una gamma di flora e fauna tutelate all'interno dei confini di protezione del suo mondo vergine. Le isole ospitano alcune tra le più spettacolari colonie di uccelli marini del mondo e i nomi di isole come Praslin, La Digue, Bird, Aride, Frégate, Cousin e Aldabra sono diventati sinonimi di opportunità senza precedenti di effettuare bird watching. L'incredibile diversità della flora è ovunque evidente, dalle brumose foreste da cui spiccano punte di granito , alle foreste primordiali fino alle coste di acque scintillanti.
Un oceano caldo, limpido e accogliente che si potrebbe confondere con un acquario personale dove ondate di pesci reef dai colori sgargianti sfrecciano dentro e fuori dai coralli come un fuoco d'artificio subacqueo e dove, in alcuni punti, si può essere circondati da 800 specie diverse di pesce con una sola immersione.
Sabbia soffice come borotalco, rocce granitiche che emergono dall'oceano color cobalto, ognuna delle isole ha il suo carattere distintivo e tuffarsi in un oceano di colori e nuotare con squali balena di circa 12 metri che mangiano plankton o sfiorare acque turchesi con kayak o catamarani diventano esperienze uniche al mondo.

Dubai e Seychelles 2017-2018

Seychelles

Relax Viaggi di nozze

Seychelles viaggi di nozze Praslin & La Digue

Seychelles

Relax Viaggi di nozze

ISLAS DO SOL TRAVEL – Tour Operator

  •   Via Goldoni 11, 57125 Livorno LI

  •    Tel: +39 0586 886703

  •    Fax: +39 0586 203145

  •    Mail: oceani@islasdosol.it

  •    P.iva: 01967370496

         

CONTATTACI


© Copyright 2015-2016 ISLAS DO SOL TRAVEL - Tour Operator | Informativa Cookie
Designed With in ITALY by Giacomo Picchiotti - Specialista Informatico