Esotiche Fiji

Intatte e Uniche

Isole Fiji

Naturalmente seducenti…..

Attraverso i millenni i popoli di ogni parte del mondo hanno costruito la loro personale visione di un paradiso oltre i limiti dell’orizzonte, dove i loro cuori potessero trovare un significato e una dimensione di pace e felicità.

fiji-islands

L’arcipelago delle Fiji ha l’impagabile fortuna di possedere 333 magnifiche isole; alcune abitate, altre no. Situate a metà strada tra il Tropico del Capricorno e l’Equatore, le Fiji rappresentano l’essenza dell’isola tropicale ideale. Spiagge di sabbia bianca, palme ondeggianti, mari e fiumi incontaminati ed una varietà di cose da fare e da vedere in grado di soddisfare il viaggiatore più accorto. E poi c’è la risorsa più preziosa: gli abitanti; sempre sorridenti, generosi e rilassati, che ti salutano con l’inconfondibile “Bula” di benvenuto.

abitanti-fiji

Isole Mamanuca

Le isole Mamanuca (si pronunciano Mamanuda) giacciono subito a ovest della Baia di Nadi e Viti Levu, l’isola più grande dell’arcipelago. Sono situate all’interno di un stupefacente paradiso di barriere coralline con acque azzurre, turchesi e verde smeraldo. Le Mamanuca offrono alcuni dei paesaggi più belli di tutte le Fiji. E, se questo non bastasse, sono situate in un’area che vanta la più alta percentuale di giornate di sole di tutto il Sud Pacifico!

isole-mamanuca

Isole Yasawa

Una catena di isole collegate geograficamente, storicamente e culturalmente. Consistono in 7 isole principali e innumerevoli altre isolette. Situate a nord ovest rispetto a Lautoka, si allungano verso nord est  per quasi 90 chilometri, separati da stretti passaggi di mare nella parte occidentale del cosiddetto Bligh Water.

Quasi ogni isola delle Yasawa possiede la sua spiaggia favolosa, soprattutto intorno alla Blue Lagoon tra le isole di Tavewa e Nanuya Lailai.

blue-lagoon-fiji

Le Isole del Nord comprendono Vanua Levu, Taveuni, Nukubati, Matangi e Qamea e sono conosciute come le “vere” Fiji per il ritmo rilassato della vita. Qui l’atmosfera è intima e offre l’opportunità di interagire strettamente con la gente e la cultura delle Fiji.

Se desiderate viaggiare al di fuori dei consueti percorsi turistici e godervi la bellezza di luoghi ancora intatti e in parte inesplorati, allora le Isole Esterne delle Fiji sono la destinazione ideale! Un angolo di paradiso in terra, queste isole “rifugio”, non fanno parte dei principali circuiti turistici e offrono al visitatore curioso un’autentica esperienza delle Fiji e un’ampia scelta di possibilità di soggiorno.

fiji-outer-islands

Coral Coast

Si trova sulla costa sud di Viti Levu e si allunga per oltre 100 km tra Nadi e Pacific Harbour. La varietà di paesaggi è spettacolare: foreste di pini montani che scendono fino al livello del mare, campi di canna da zucchero, lagune coralline, villaggi e spiagge quasi senza fine.

nadi-airport_sightseeing

La ricompensa più importante per noi resta il vedere un cliente che trova felicità alle Fiji! Siamo impazienti di lavorare per voi.

Visualizza i nostri programmi: http://www.islasdosol.it/offerte-speciali/offerte-speciali-oceano-pacifico/offerte-speciali-isole-fiji/

LE NOSTRE OFFERTE SPECIALI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISLAS DO SOL TRAVEL – Tour Operator

  •   Via Goldoni 11, 57125 Livorno LI

  •    Tel: +39 0586 886703

  •    Fax: +39 0586 203145

  •    Mail: oceani@islasdosol.it

  •    P.iva: 01967370496

         

CONTATTACI


© Copyright 2015-2016 ISLAS DO SOL TRAVEL - Tour Operator | Informativa Cookie
Designed With in ITALY by Giacomo Picchiotti - Specialista Informatico